TERMICO/ACUSTICO

Grazie all'elevato isolamento dei profili a taglio termico in alluminio - alluminio/legno - pvc e delle vetrate a bassa emissività, beneficerete di un notevole risparmio energetico e sulle spese di riscaldamento, nonché un abbattimento acustico per la massima tranquillità della vostra casa.

NESSUNA OPERA MURARIA

Nelle sostituzioni dei vecchi infissi, il telaio esistente verrà rivestito con lamiere perimetrali pressopiegate e termolaccate/oxidate senza la necessità di effettuare opere murarie, con risparmio di tempo e denaro.

NESSUNA OPERA DI MANUTENZIONE

Negli anni a venire i nostri prodotti termolaccati/oxidati non necessitano di alcuna manutenzione di scarteggio o verniciatura. Sono per tanto semplicemente detergibili con prodotti di pulizia tradizionalmente usati in casa.

RECUPERO FISCALE

I nostri serramenti risultano conformi con i parametri necessari per il recupero fiscale del 50% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA - RISTRUTTURAZIONE - RECUPERO PATRIMONIO EDILIZIO oltre all'IVA agevolata come da normativa vigente. Per maggiori informazioni visita la pagina delle Guide fiscali dell'Agenzia delle Entrate e scarica la guida che ti interessa. La nostra società è a vostra disposizione GRATUITAMENTE per eventuali chiarimenti in merito alle modalità di applicazione delle agevolazioni e detrazioni attualmente in vigore, fornendo la documentazione "INFISSI ESISTENTI e INFISSI DI FORNITURA" necessari per inoltrare la richiesta e guidando nel dettaglio l'inserimento dei dati nel sito dell'Enea.

GARANZIE PRODOTTI

La Luigi Besana Snc garantisce la realizzazione dei propri infissi utilizzando profilati estrusi in lega d'alluminio 6060 (UNI 9006/1 - UNI 3569) SISTEMA R ALCOA ALLUMINIO - SCHUCO - ALCA GLOBAL
Legno massello massiccio di 1a scelta con protezione antimuffa e ai raggi UV in diverse essenze.

Le termolaccature effettuate con polveri da 60 micron atossiche e prive di solventi eseguite mediante processo di polimerizzazione DECORAL proteggono l'alluminio da luce, intemperie, corrosione e umidità.

I procedimenti sono effettuati nel rispetto delle norme UNI 9983 e dettate dal sistema di qualità QUALICOAT, in una vasta gamma di colorazioni RAL, MAREZZATI, EFFETTO LEGNO V.I.V., MARMORIZZATO, OSSIDAZIONE ELETTROCOLORE a campione.

Le vetrate utilizzate sono tutte CLIMALIT/SAINT GOBAIN di vario spessore, tipologia, bassa emissività.

Accessori brevettati GIESSE - SAVIO - NUOVA FEB - DORMA - PBA - OLIVARI e tutta la migliore ferramenta in commercio.

Tutti i prodotti utilizzati sono a marchiatura CEE a tutela di un elevato standard di qualità e conforme a tutte le disposizioni comunitarie applicabili.